Perché stampare le tue fotografie?

Che sia un matrimonio, un servizio di gravidanza oppure un servizio di famiglia, stampare le fotografie è molto importante. 

Le fotografie stampate  offrono una forma di memoria tangibile, hanno la capacità di durare nel tempo,  vengono tramandate alle generazioni se conservate correttamente ed evocano emozioni più intense quando tenute in mano. 

Vuoi mettere l’emozione di sfogliare un album fotografico assieme ai tuoi figli rispetto a guardare un’immagine sullo schermo di un dispositivo? Oppure decorare la parete di casa con la foto di quando vi siete sposati o della vostra famiglia?

Guardare una foto stampata crea un legame emotivo molto più forte che non un file digitale.

stampare fotografie

I file digitali possono essere facilmente archiviati su dispositivi elettronici, questo è vero, ma attenzione, possono anche andare persi a causa di guasti hardware, della mal gestione dei backup, facendo sfumare nel nulla dei momenti importanti della vostra vita.

quadro matrimonio

Come stampare le tue fotografie?

Nonostante una digitalizzazione molto spinta, che sembra aver prevalso sul cartaceo, di stampe se ne fanno molte e  non mancano le soluzioni .

Le aziende stesse sono alla costante ricerca di nuove idee che considerano anche i vostri gusti in abbinamento al vostro arredamento.

Pannelli per arredare le pareti di casa vostra, cornici personalizzabili da appoggiare su una mensola, album fotografici di varie forme, grandezza e rifiniture, fino ad arrivare alle “semplici” stampe conservate nelle scatole di latta…….come si faceva una volta. Opzioni credetemi non ne mancano!

In sintesi, stampare le fotografie aggiunge valore ai ricordi, preservandoli nel tempo e consentendo alle persone di rivivere momenti speciali ed unici in un modo più intenso.

E tu, come vorresti stampare le tue fotografie?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *